F1 | Hamilton: “Leclerc e Sainz stanno facendo un ottimo lavoro”
"È stato fantastico vedere il ritmo della Ferrari quest'anno", ha sottolineato il sette volte iridato
Lewis Hamilton non lesina complimenti nei confronti della Ferrari. L’inglese infatti si è congratulato con la scuderia del Cavallino, e con i rispettivi alfieri, Charles Leclerc e Carlos Sainz, per l’ottima stagione che stanno disputando.
Maranello infatti ha puntato molto sul nuovo regolamento, contraddistinto dalle monoposto ad effetto suolo, progettando una monoposto molto forte che sta battagliando la Red Bull per la corona iridata.
Hamilton inoltre ha voluto manifestare tutta la sua vicinanza a Leclerc, protagonista di un errore nell’ultimo GP disputato al Paul Ricard costatogli il ritiro mentre era in testa alla gara.
“È stato fantastico vedere il ritmo della Ferrari quest’anno – ha dichiarato Hamilton, citato da GPFans – Sono dispiaciuto per Charles, sta facendo un ottimo lavoro così come Carlos. Non è facile però avere quel ritmo, quella prestazione e mantenerla. È un lavoro duro e capisco come si senta la squadra. Ma sono una grande squadra e continueranno a tenere la testa bassa. Ci sono enormi distacchi in termini di punti, ma molte cose possono cambiare in avanti devono continuare a spingere”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui