F1 | Hamilton: “L’abolizione del party mode? Non siamo preoccupati”

"Continueremo a fare un lavoro migliore degli altri", ha affermato l'inglese

Hamilton non si è detto preoccupato dall'abolizione del party mode
F1 | Hamilton: “L’abolizione del party mode? Non siamo preoccupati”

Intervistato dai media durante l’ultimo Gran Premio di Spagna, sesto appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1, Lewis Hamilton è tornato sull’abolizione del “party mode” a partire dal prossimo round di Spa, sottolineando come Mercedes riuscirà senza alcun problema a gestire questa ulteriore variabile messa in gioco dalla FIA.

Secondo l’inglese, la scuderia sei volte iridata ha le capacità e le competenze per poter massimizzare le performance della propria monoposto, a prescindere dal presenza o no della mappatura più spinta in qualifica.

“In un certo senso capisco il loro punto di vista: vogliono semplicemente vedere gare più combattute”, ha affermato Hamilton. “Tuttavia sarà interessante vedere cos’altro faranno in futuro. Indipendentemente da quello che decideranno, noi siamo la squadra migliore e gestiremo qualsiasi al meglio qualsiasi decisione, siamo professionisti”.

“Semplicemente, continueremo a fare un lavoro migliore degli altri. Qualsiasi cosa facciano, noi la gestiremo e la porteremo al massimo livello. Quindi non c’è motivo di essere preoccupati”, ha concluso.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati