F1 | Hamilton: “I festeggiamenti post gara? Me li sono goduti”

"Non vedo il motivo per cui non avrei dovuto farlo", ha proseguito l'inglese

Hamilton sui festeggiamenti post gara a Silverstone
F1 | Hamilton: “I festeggiamenti post gara? Me li sono goduti”

Intervistato dalla stampa internazionale al termine dell’ultimo Gran Premio di Gran Bretagna, decimo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1, Lewis Hamilton è tornato a parlare dei festeggiamenti con la squadra poco prima della cerimonia di premiazione sul podio di Silverstone, sottolineando come la vittoria conquistata davanti il pubblico di casa meritasse di essere celebrata nella maniera corretta, soprattutto dopo la bella rimonta che l’ha portato a conquistare la vetta della classifica a tre giri dalla fine ai danni di Charles Leclerc.

“I festeggiamenti con la squadra al termine della gara me li sono goduti e non vedo il motivo per cui non avrei dovuto farlo”, ha affermato il sette volte Campione del Mondo. “Ho incassato la penalizzazione, ma le regole dicono che quando la tua ala anteriore si trova all’altezza della gomma posteriore della vettura davanti, la curva è del tuo avversario”.

“Se invece siete affiancati la curva è tua. Io ero affiancato, quindi la curva era mia. Max ovviamente non voleva che lo sorpassassi, ma deve sapere che anche se tutti alzano il piede quando si è in lotta con lui, io non sono fatto così. Io sono qui per lottare e non mi arrenderò tanto facilmente”, ha concluso.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati