F1 | Hamilton: “Ho pensato al ritiro, ma adesso amo la Formula 1 più che mai”

Il pilota della Mercedes si confessa al programma televisivo inglese "The Jonathan Ross Show"

F1 | Hamilton: “Ho pensato al ritiro, ma adesso amo la Formula 1 più che mai”

Lewis Hamilton, da alcuni anni a questa parte, è diventato molto più che un semplice un pilota: un personaggio, nel bene o nel male, unico nel mondo della Formula 1. L’attuale leader del Mondiale, ospite del programma televisivo inglese “The Jonathan Ross Show”, ha fatto delle riflessioni sul suo futuro: “Quando sei in Formula 1, sei sotto i riflettori, in cima al mondo: da lì in poi è tutta una discesa, non guadagni gli stessi soldi. Negli ultimi cinque o sei anni ho cercato di lavorare su ciò che mi piace fuori dello sport, in modo che quando mi fermerò potrò fare altre cose”.

Hamilton, inoltre, ha ammesso di aver riflettuto più volte su un possibile addio al mondo delle corse: Sicuramente ho pensato al ritiro. Ci sono stati sicuramente momenti in cui ho pensato di voler fare altre cose, ma adesso sono nel pieno della battaglia (con Vettel, ndr) e adoro questo sport più che mai. Poter mostrare le tue abilità dopo tutto l’allenamento e il lavoro che fai, è la miglior sensazione che si possa avere. Fin quando potrò – ha concluso Hamilton – continuerò a correre”.

Federico Martino

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Altra reprimenda per la Racing Point

Continua il paradosso dopo la strana e opinabile sentenza della FIA di venerdì scorso
La Racing Point si è beccata un’altra reprimenda per aver utilizzato le prese d’aria dei freni incriminate dopo la sentenza