F1 | Hamilton: “Ci sono ancora tre gare da vincere”

"La Mercedes merita il titolo, sono stati i migliori quest'anno"

F1 | Hamilton: “Ci sono ancora tre gare da vincere”

Sesta vittoria americana per Lewis Hamilton, che ad Austin ha conquistato il gradino più alto del podio davanti alle due Ferrari di Vettel e Raikkonen. Il britannico della Mercedes si porta così +66 punti di vantaggio in classifica iridata sul rivale della Rossa, quando mancano solo tre gare alla fine del mondiale. Ecco le sue dichiarazioni a caldo sul podio di Austin.

“E’ stata una giornata bellissima, amo questa pista e dal 2012 questo pubblico è cresciuto di anno in anno. Credo sia la mia preferita in assoluto, onestamente. Adoro il modo in cui ondeggiano queste curve, e la direzione del vento oggi ci ha dato la migliore base su cui lavorare. Congratulazione al team per come ha lavorato in fabbrica e anche qui in pista, meritano il premio di migliori Costruttori perché sono stati sicuramente i migliori quest’anno”.

“E’ stata un’annata straordinaria finora e mi sono davvero goduto la guida quest’oggi. Non mi aspettavo di avere il passo che aveva Sebastian, ma invece la macchina ha dato sensazioni fantastiche: abbiamo azzeccato il giusto bilanciamento fin dall’inizio; ci sono ancora tre gare da vincere per me, quindi spingiamo fino alla fine!”.

F1 | Hamilton: “Ci sono ancora tre gare da vincere”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati