F1 | Hamilton cauto sul titolo: “La stagione non si è ancora chiusa”
"Abbiamo ancora molte gare da disputare", ha dichiarato l'inglese a Portimao
Nonostante l’ampio margine su Valtteri Bottas e Max Verstappen, Lewis Hamilton non intende abbassare la concentrazione in vista degli appuntamenti finali di questo complesso e lungo campionato 2020 di Formula 1.
Secondo l’inglese della Mercedes, Red Bull e Renault hanno mostrato un’ottima progressione dalla gara di Sochi ad oggi, aspetto che deve spingere tutta la squadra a dare il massimo nei restanti sei round di questa stagione. Hamilton, ricordiamo, comanda la classifica del campionato piloti con 230 punti, 69 in più di Valtteri Bottas.
“Abbiamo ancora molte gare da disputare e dal mio punto di vista la stagione non è ancora chiusa”, ha affermato Lewis Hamilton. “Red Bull e Renault sono migliorate tanto nelle ultime settimane e questo ci deve portare a lavorare a testa bassa. Non ci aspettavamo di avere questo vantaggio dopo il Gran Premio dell’Eifel, ma siamo in una condizione tale che può succedere di tutto. Devo concentrarmi al massimo e continuare a guidare come ho fatto al Nurburgring”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui