F1 | Hamilton cauto: “Sto bene, anche se sarà difficile anche solo arrivare 4°”
Lewis sembra un po' preoccupato: "Ci sono tanti piloti bravi davanti e ci sono tanti sorpassi da fare"

Nella driver parade che precede il Gran Premio dell’Austria di oggi, Hamilton ha raccontato quali sono le sue aspettative e le sue speranze per la gara: “Sto bene oggi, ma sarà difficile anche arrivare al quarto posto. Ci sono tanti piloti bravi davanti e ci sono tanti sorpassi da fare”, ha commentato cauto e preoccupato.
“Sicuramente in passato è stato abbastanza complicato già alla prima curva e in uscita, dove ci si ammassa molto, però parto dall’8° posto, in passato sono anche partito dal 10°. Certo, oggi è più difficile superare ma cercherò di farcela. È incredibile l’atmosfera qui, se volete venire ve lo consiglio c’è un clima e un ambiente meraviglioso, spettacolare anche il paesaggio, lo scenario è fantastico. Grazie”, ha concluso.
Fabiola Granier
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![F1 | GP Russia, Bottas non esclude ordini di scuderia: “Voglio vincere, ma serve buonsenso” [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2018/09/valtteri-bottas-mercedes-team-order.jpg)
![F1 | GP Russia, Bottas non esclude ordini di scuderia: “Voglio vincere, ma serve buonsenso” [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2018/09/valtteri-bottas-mercedes-team-order-500x275.jpg)









