F1 | Haas, Steiner: “Tra i profili che seguiamo c’è anche Hulkenberg”
Il team principal della scuderia americana però precisa: "Nella nostra lista c'è ancora Mick"
Tra le scuderie che non hanno ancora completato la propria line up in ottica 2023 figura anche la Haas. La scuderia americana non ha infatti ancora sciolto i dubbi sul pilota da affiancare a Kevin Magnussen.
Sulla questione riguardante il futuro compagno di squadra del danese è intervenuto Guenther Steiner, con il team principal della squadra a stelle e strisce che ha ammesso come non sia stata presa alcuna decisione finale.
Tra i profili in lizza figura anche il nome di Nico Hulkenberg, attualmente in forza all’Aston Martin nel ruolo di riserva. Steiner però non ha escluso la permanenza di Mick Schumacher, con il tedesco che potrebbe rimanere in Haas nonostante venga dato già in partenza.
“La nostra lista include i piloti che hanno la superlicenza e li stiamo esaminando tutti – ha detto Steiner ai microfoni di Sky Deutschland – Nico Hulkenberg è uno di loro. Ma anche Mick fa parte ancora della lista, perché altrimenti avremmo già preso una decisione. Dobbiamo ancora capire quale sarà la decisione migliore per il futuro della squadra”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui