F1 | Haas, Steiner a Varsavia per discutere i termini dell’accordo con PKN Orlen?

Buruk: "E' un momento di dialogo"

PKN Orlen e Haas potrebbero stringere un accordo di sponsorizzazione a partire dal 2020
F1 | Haas, Steiner a Varsavia per discutere i termini dell’accordo con PKN Orlen?

Continua la trattativa tra il team Haas e PKN Orlen per una possibile collaborazione commerciale a partire dalla stagione 2020. Secondo quanto dichiarato dalla stampa polacca, infatti, Gunther Steiner si sarebbe recato personalmente a Varsavia per discutere i termini dell’accordo, con le discussioni che avrebbero soddisfatto entrambe le parti in causa.

Un contrattazione positiva che potrebbe portare a un principio di accordo già nelle prossime settimane. Per quanto riguarda Kubica, invece, resta in piedi l’ipotesi di un ruolo al simulatore, col polacco che aiuterebbe il team statunitense a sviluppare la futura VF20 in fabbrica. Resta da capire se l’attuale alfiere della Williams accetterà una situazione di questo tipo, soprattutto se dovesse sposare un progetto nel DTM.

“non c’è giorno che non parliamo con Robert”, ha affermato Adam Buruk, capo della comunicazione di PKN Orlen. “Ci vediamo e ci sentiamo per telefono. E’ una situazione di dialogo e stiamo incontrando vari rappresentanti dal mondo della Formula 1”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati