F1 | Haas, primo pacchetto aggiornamenti in arrivo per il GP d’Ungheria

"Lavoriamo per portare in pista un buon pacchetto", ha rivelato Gunther Steiner

F1 | Haas, primo pacchetto aggiornamenti in arrivo per il GP d’Ungheria

Prosegue lo sviluppo in casa Haas della VF-22, vettura con cui Kevin Magnussen e Mick Schumacher stanno affrontando il mondiale 2022 di Formula 1. Secondo quanto dichiarato da Gunther Steiner, la squadra sta ultimando il primo e importante pacchetto aggiornamenti sulla monoposto, il quale dovrebbe arrivare a cavallo tra il Gran Premio di Francia e quello d’Ungheria, poco prima della pausa estiva. Una novità sostanziale, attesa da diverse settimane, che sulla carta potrebbe regalare ai piloti della compagine statunitense un bel salto in avanti in termini di performance.

“Ho sempre detto che non introdurremmo aggiornamenti tecnici sulla vettura solo per il gusto di volerlo fare”, ha affermato il Team Principal. “Andiamo avanti per la nostra strada, senza guardare ciò che ci accade intorno. Presenteremo delle novità sulla vettura solo quando sentiremo di avere tra le mani un guadagno in termini di performance. Non si tratta di uno sforzo pubblicitario, non puntiamo a questo”.

“Abbiamo un pacchetto in arrivo, presumibilmente per il GP d’Ungheria, e se tutto va bene, prima della pausa estiva, dovremo sbloccare un pò Piazza di potenziale dalla VF-22”, ha proseguito. “Come avete potuto vedere in questi mesi, la vettura si è ben comportata nonostante le poche modifiche. Questo ha confermato la bontà del pacchetto di lancio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di