disattiva

F1 | Haas, Mick Schumacher: “Sappiamo cosa fare”

"Sono ottimista per domani" ha aggiunto Magnussen dopo un venerdì difficile per il team americano

F1 | Haas, Mick Schumacher: “Sappiamo cosa fare”

Giornata difficile in casa Haas. Kevin Magnussen e Mick Schumacher si piazzano rispettivamente in diciassettesima e diciannovesima posizione. Un risultato disastroso pensando invece all’ottima qualifica di Montreal – rispettivamente quinto e sesto. Prestazione completamente ribaltate, per via anche delle FP1 saltate causa pioggia.

E’ sempre difficile comprendere la competitività e le posizioni teoriche dopo sessioni come queste – ha detto Kevin Magnussen – in pratica le FP2 sono state FP1, perché in realtà c’è stata la pioggia e abbiamo fatto solo un giro di installazione nella prima sessione. Sono comunque ottimista, i margini sono davvero minimi e non ci vorrà chissà quale grande miglioramento per guadagnare posizioni. Sono molto ottimista e attendo domani, vedremo cosa ci riserverà il meteo“.

Parole simili anche da parte di Mick Schumacher.

Non è stato facile come immaginavamo, alcune squadre hanno portato degli aggiornamenti, ma vedremo cosa accadrà in qualifica – ha dichiarato invece il tedesco – sappiamo cosa fare, abbiamo una chiara direzione per il set-up e so che potevo recuperare diversi decimi sul giro in curva 15, abbiamo ancora assi nella manica da tirar fuori“.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati