F1 | Mazepin sull’esperienza in Haas: “Voglio fare del mio meglio”

"Cercherò di superare il mio compagno di squadra", ha proseguito il russo

Mazepin pronto a dare il massimo con i colori della Haas
F1 | Mazepin sull’esperienza in Haas: “Voglio fare del mio meglio”

In attesa di vederlo per la prima volta in pista nella tre giorni di test pre-season che si svolgeranno in Bahrain dal 14 al 16 marzo, Nikita Mazepin ha parlato dei propri obiettivi per la stagione 2021, evidenziando come la speranza sia quella di massimizzare le potenzialità del pacchetto tecnico che avrà tra le mani.

Nonostante la forte “pressione” della stampa verso Mick Schumacher, suo compagno di scuderia all’interno della “compagine” guidata da Gunther Steiner e Gene Haas, il russo non intende cominciare la stagione da sconfitto, aspetto che lo spingerà a dare il massimo fin dal primo appuntamento sul tracciato del Sakhir.

F1 | Mazepin realista: “Mi aspetto una stagione difficile”

“Il mio lavoro è superare il mio compagno di squadra, come sempre, e fare del mio meglio”, ha dichiarato il neo pilota della Haas. “Credo di essere pronto per la Formula 1 e voglio mostrarlo alla squadra, prima di tutto. Mi aspetto di fare bene. Voglio estrarre il massimo delle prestazioni della macchina con cui correrò. Credo che io e il mio compagno di squadra saremo molto vicini come tempi sul giro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati