F1 | Haas, Magnussen: “Mi piace la semplicità di questa squadra, non posso lamentarmi”

Sul weekend di casa negli Stati Uniti: "C'è una motivazione in più di fare bene. Il circuito di Austin è fantastico"

F1 | Haas, Magnussen: “Mi piace la semplicità di questa squadra, non posso lamentarmi”

A pochi giorni dal via del Gran Premio degli Stati Uniti, Kevin Magnussen ha presentato al sito ufficiale della Haas l’appuntamento di casa di Austin.

IL MONDO HAAS“Fin dal primo giorno, mi è davvero piaciuto lavorare con Gene Haas e il team. Mi piace la semplicità di questa squadra e i risultati mostrano che questo approccio funziona. Non posso lamentarmi”.

CRESCITA COSTANTE“Il team è cresciuto ogni anno. Tutti utilizzano sempre meglio la propria esperienza, mentre al tempo stesso ne acquisiscono altra. Inoltre, penso che la qualità della nostra macchina, in termini di costruzione effettiva, sia decisamente migliorata, cosi come la nostra conoscenza degli pneumatici”.

SPINTA EXTRA“C’è una volontà o una motivazione in più di fare bene qui negli Stati Uniti. Attacchiamo sempre al massimo per ottenere il miglior risultato possibile. Un buon risultato in America, nella nostra pista di casa, ha un significato maggiore. L’America non è il mio paese d’origine, ma è proprio come se corressi lì in quel weekend”.

LA PISTA“Direi che il COTA è uno dei pochi tracciati nuovi che mi piace davvero. Il primo settore è incredibile. Ci sono anche dei buoni punti per superare e prendere la scia. Penso che sia un ottimo compromesso. Forse ci sono ancora un po’ troppe vie di fuga che rendono la pista un po’ troppo sicura per i miei gusti, ma ad ogni modo il layout del circuito è fantastico. Questo tracciato è un po’ meglio della maggior parte degli altri circuiti perché non c’è solo un punto di sorpasso e questo è giusto. Ne ha diversi, non solo uno o due come la maggior parte dei tracciati”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati