F1 | Haas, Magnussen loda Grosjean: “Più rapido di Jenson Button”

"Sul giro secco è estremamente competitivo", ha aggiunto il danese

F1 | Haas, Magnussen loda Grosjean: “Più rapido di Jenson Button”

In un’intervista concessa all’emittente BT, Kevin Magnussen ha parlato dei risultati ottenuti dalla Haas nell’ultima stagione, sottolineando come la piccola Scuderia statunitense sia riuscita ad andare oltre le proprie aspettative, giocandosela con Renault per il quarto posto nella classifica costruttori. Un obiettivo importante, sfuggito solo ad Abu Dhabi, che ha confermato il grandissimo potenziale presente all’interno della Scuderia capitanata da Gene Haas e da Gunther Steiner.

Ecco le parole di Kevin Magnussen: “La Haas è una squadra giovane con una curva di apprendimento ripida. Forse avevamo una macchina migliore di quella che ci aspettavamo, senza contare che abbiamo combattuto in una classe più alta di quella a cui appartenevamo, ma è un problema di lusso che dimostra quanto talento e potenziale abbia la squadra”.

Sul rapporto con Romain Grosjean ha aggiunto: “Se guardiamo l’intero pacchetto, Jenson è il miglior compagno di squadra che abbia mai avuto, ma come velocità ritengo Romain superiore. Sul giro secco è estremamente competitivo”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati