F1 | Haas, Magnussen: “L’Hockenheimring non è il miglior tracciato per noi, ma possiamo comunque fare punti”

Grosjean: "Il team ha un grande potenziale, possiamo mirare al 4° posto nel campionato costruttori"

F1 | Haas, Magnussen: “L’Hockenheimring non è il miglior tracciato per noi, ma possiamo comunque fare punti”

Romain Grosjean e Kevin Magnussen hanno presentato al sito ufficiale della Haas il Gran Premio di Germania, undicesimo appuntamento del Mondiale 2018 di Formula 1.

ROMAIN GROSJEAN
Posizione classifica piloti: 15° (12 pti)
Piazzamento ultima gara: ritiro
“Il potenziale del team è grande, lo dico da molto tempo. Quest’anno abbiamo dimostrato che siamo in grado di essere veloci nella maggior parte delle piste: è una buona notizia, è stato fatto un grande sforzo da parte di tutti i membri della squadra. Il team ha fatto molti progressi. Dopo il primo giorno in macchina, sapevo che sarebbe stato possibile essere al 5° posto nel campionato costruttori a metà stagione. Però, possiamo ancora migliorare: se guardi alla classifica, al momento non ho molti punti, ma lavoreremo ancora più duramente per assicurarci di non avere più problemi. Penso che possiamo mirare alla 4ª posizione. L’ultimo aggiornamento è stato davvero un bel passo avanti perché ha migliorato la macchina nelle curve a bassa velocità. Penso che ad alta velocità abbiamo un ottimo bilanciamento: la macchina è veramente coerente con un buon carico aerodinamico. Credo che potremo fare bene sia in Germania che in Ungheria”.

KEVIN MAGNUSSEN
Posizione classifica piloti: 9° (39 pti)
Piazzamento ultima gara: 9°
“I primi tre anni in Formula 1 della Haas sono stati di grande impatto. Tutti i membri del team possono essere orgogliosi di quello che è già stato raggiunto. Ovviamente ogni anno cercheremo di fare meglio, ma siamo già ad un livello difficile da mantenere. L’Hockenheimring ha un misto di curve ad alta, media e bassa velocità. È una buona pista a tutto tondo. In più, il sorpasso è possibile, quindi sarà una gara eccitante. Probabilmente non è uno di quei tracciati che attendiamo di più in questa stagione, ma possiamo comunque fare punti, ne sono abbastanza certo”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo