F1 | Grosjean sulle critiche: “Fanno parte del gioco”

"Mi piace confrontarmi con le persone sia quando le cose vanno bene che quando vanno male”, ha affermato il francese

Grosjean ha risposto alle critiche di stampa e appassionati
F1 | Grosjean sulle critiche: “Fanno parte del gioco”

In una chiacchierata concessa alla stampa francese, Romain Grosjean ha commentato le tante critiche avanzate da stampa e tifosi nel corso delle ultime due stagioni, sottolineando come il suo “profilo” metta in evidenza ben 169 Gran Premi in Formula 1.

Nonostante la definizione di “pilota spazzatura”, il francese ha voluto difendere il proprio operato in Formula 1, evidenziando gli ottimi risultati raggiunti dal periodo in Lotus ad oggi. Una difesa importante a cui si è affiancato Gunther Steiner, team principal della Haas.

“Se mi dicono che sono un autista della spazzatura? Bene, fantastico”, ha dichiarato il francese. “Forse lo sono, ma ho anche corso 169 Gran Premi in Formula 1. Ho attraversato diverse fasi. A volte guardavo quei commenti e ci rimanevo male, era doloroso”.

“Poi però ho smesso di vederli e ho pensato a ciò che ho realizzato nella mia vita in Formula 1 e ho deciso di rispondere con l’ironia ai loro attacchi”, ha proseguito. “A volte i commenti non sono belli educati e rispettosi come vorremmo, ma questi sono i social media. In generale mi piace confrontarmi con le persone sia quando le cose vanno bene che quando vanno male”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Pingback: F1 | Magnussen: “Non farò gare al simulatore”

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati