F1 | Grosjean: “Penso sia importante risolvere i nostri problemi e tornare ad un livello decente”
Tutto pronto per il Gran Premio d'Austria: "Spero che la macchina funzioni bene e che ci sia una pista divertente da guidare"
Doppiato di un giro e 13° alla bandiera a scacchi, il GP dell’Azerbaijan non ha riservato grandi risultati positivi per Romain Grosjean. Il francese, per questo, spera nell’appuntamento dell’Austria per ritrovare performance: “Penso sia importante risolvere i nostri problemi e tornare ad un livello decente. Non vedo l’ora di tornare in Austria. Lavoreremo sulle cose che possiamo migliorare e spero di ottenere un risultato migliore. Abbiamo avuto una buona corsa qui l’anno scorso”, ha subito commentato il francese.
Il pilota della Haas non ci sta e vuole fare una bella gara al Red Bull Ring: “Spero che la macchina funzioni bene e che ci sia una pista divertente da guidare. Mi piace molto il settore centrale. Ci sono curve da medio ad alta velocità. La pista, in generale, ha due parti molto diverse. È un posto divertente su cui correre. Il circuito è molto breve, il tempo del giro è quasi come Monaco. Ci sono alcune opportunità di sorpasso. Mi piace guidare lì, e la zona circostante sembra simile alla Svizzera”, ha spiegato.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui