F1 | GP Spagna, Raikkonen ottimista: “Possiamo chiudere un buon week-end”

"La prossima gara dovrebbe essere ok per noi", ha aggiunto

Raikkonen pronto a proseguire la striscia di risultati utili ottenuti negli ultimi quattro Gran Premi
F1 | GP Spagna, Raikkonen ottimista: “Possiamo chiudere un buon week-end”

Dopo il decimo posto in rimonta ottenuto in Azerbaijan, Kimi Raikkonen è pronto ad affrontare il prossimo Gran Premio di Spagna, quinto appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1.

Il finlandese, ricordiamo, ha già girato questo inverno sul tracciato del Montmelò, ottenendo informazioni sulla C38 che fanno ben sperare in vista del week-end. L’obiettivo, proprio in tal senso, sarà quello di replicare quelle performance, raccogliendo un piazzamento a punti quanto mai utile per la lotta al quarto posto nella classifica costruttori.

“Se prendiamo come esempio i risultati ottenuti durante i test invernali, diciamo che la prossima gara dovrebbe essere ok per noi“, ha dichiarato Kimi Raikkonen al sito ufficiale del team Alfa Romeo Racing. “Sicuramente tutte le squadre hanno migliorato le loro performance, ma la base nostra macchina è buona e lo stesso vale per il ritmo. Dobbiamo semplicemente lavorare su alcuni dettagli per estrarre il massimo della performance. Possiamo ottenere un buon week-end, dobbiamo solo lavorare su questi obiettivi”.

F1 | GP Spagna, Raikkonen ottimista: “Possiamo chiudere un buon week-end”
4.2 (84%) 5 votes
Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati