F1 | GP Singapore, Alonso: dovremo essere bravi a cogliere le chance

"Riprendere la seconda piazza nel Mondiale? Vedremo, tutti avranno alti e bassi", il pensiero dello spagnolo

F1 | GP Singapore, Alonso: dovremo essere bravi a cogliere le chance

Il layout della pista di Singapore potrebbe essere un’arma a favore dell’Aston Martin e di Fernando Alonso. Su una pista ad alto carico, anche se le recente modifiche hanno eliminato una delle sezioni lente, la scuderia britannica e il due volte campione del mondo potrebbero tornare competitivi dopo le difficoltà patite nell’appuntamento di Monza. In vista della gara di Marina Bay, in programma domenica, lo spagnolo si augura che la squadra di Lawrence Stroll possa fare bene, evitando quelle “trappole” che caratterizzano i tracciati cittadini.

“A Singapore ci sono tutte le classiche insidie dei tracciato cittadini, la speranza è di essere in condizioni migliori rispetto alla gara disputata a Monza – ha dichiarato Alonso, durante la press conference nel giovedì di Marina Bay – Fin dalla prima sessione di libere dovremo costruire il nostro fine settimana”.

Alonso poi, continuando con la propria disamina, ha aggiunto: “Riprendere la seconda piazza nel Costruttori? Vedremo, tutti avranno alti e bassi. Ad oggi difficile fare previsioni, battagliamo con i più forti. Guardiamo ad una gara per volta, dovremo essere bravi a cogliere delle chance”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati