F1 | GP Russia, Vettel a caccia dell’impresa: rimonta mondiale difficile, ma non impossibile [VIDEO]

Sochi prima tappa di sei vere e proprie finali

F1 | GP Russia, Vettel a caccia dell’impresa: rimonta mondiale difficile, ma non impossibile [VIDEO]

A poche ore da via delle prime libere sul tracciato di Sochi, Federica Masolin ha fatto il punto della situazione inerente alla Scuderia Ferrari, sottolineando come questo week-end in Russia abbia una notevole importanza per Sebastian Vettel.

Dopo l’ultima delusione a Singapore, infatti, il tedesco è chiamato a recuperare ben 40 punti in soli sei appuntamenti. Un’impresa estremamente difficile, ma che il quattro volte Campione del Mondo vuole inseguire fino alla fine.

L’obiettivo, ovviamente, sarà giocare un primo jolly già durante questo weekend sul Mar Nero, strappando punti alla Mercedes in un terreno estremamente amico (cinque edizioni, cinque vittorie per il team di Stoccarda.ndr). Vedremo quindi che tipo di prestazioni tirerà fuori la Scuderia durante questa tre giorni e che gestione verrà attuata con Kimi Raikkonen, pedina estremamente importante nella lotta per la leadership del campionato.


Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

1 commento
  1. Francesco

    28 Settembre 2018 at 00:09

    Masolin??? Mi dici quali sono le rimonte di cui ci ha abituato vettel, per cortesia??? perché, francamente me le sono perse… vettel invece ci ha abituato a partire davanti e a restarci, RB astronave docet…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati