F1 | GP Russia, Hamilton mattatore nella giornata dei rimpianti Ferrari [VIDEO]

Il punto di Mara Sangiorgio al termine del Gran Premio di Russia

Hamilton conquista una clamorosa vittoria a Sochi, Ferrari lascia la Russia con il solo terzo posto di Leclerc
F1 | GP Russia, Hamilton mattatore nella giornata dei rimpianti Ferrari [VIDEO]

Intervenuta a Sky Sport 24, Mara Sangiorgio ha fatto il punto della situazione in merito all’ultimo Gran Premio di Russia, quindicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, sottolineando come Lewis Hamilton abbia dato un colpo clamoroso alle aspettative della Ferrari sul tracciato del Sochi Autodrom.

Nonostante il gran ritmo delle Rosse, infatti, Lewis Hamilton e Valtteri Bottas sono riusciti a conquistare uno splendido uno-due sul tracciato situato sulle sponde del Mar Nero, piazzando un colpo assolutamente clamoroso, soprattutto dopo le performance mostrate da Vettel e Leclerc nella qualifica di sabato.

Per quanto riguarda le Rosse, invece, resta il rammarico per la performance non sprecata e qualche perplessità sulla gestione attuata dal muretto nella prima parte di gara. I continui team radio dei piloti hanno infatti sviato la concentrazione dal vero obiettivo della gara, ovvero quello di aprire un gap nei confronti delle due Mercedes.

La sensazione, almeno a pelle, è che Ferrari non possa permettersi una gestione di questo tipo, almeno in questa fase della stagione. Appuntamento tra due settimane, a Suzuka, per il sedicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati