F1 | GP Monaco, a Monte Carlo si riparte dal duello Verstappen-Hamilton [VIDEO]

Hamilton e Verstappen ripartono dalla sfida del 2019

GP Monaco, il ritorno dopo la pausa dello scorso anno
F1 | GP Monaco, a Monte Carlo si riparte dal duello Verstappen-Hamilton [VIDEO]

Tutto pronto per il duello tra Lewis Hamilton e Max Verstappen nel Gran Premio di Monaco, quinto appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1. Dopo lo splendido di due stagioni fa, con l’inglese bravo a difendersi alla chicane del porto dagli attacchi del rivale, i due si daranno battaglia anche nell’edizione di quest’anno.

L’alfiere della Red Bull, in cerca di riscatto dopo la cocente sconfitta di Barcellona, cercherà di ritornare sul gradino più alto del podio, il quale gli permetterebbe di arginare la “piccola” fuga imbastita dal sette volte iridato tra Portimao e Montmelò. Attenzione anche alle sfide nella parte centrale dello schieramento: Charles Leclerc, sfortunato nel 2019, scenderà in pista con lo scopo di scacciare una “maledizione” che non gli consente di raccogliere buoni risultati sul tracciato di casa.

Da seguire con attenzione anche le performance di Sebastian Vettel e Fernando Alonso, già vincitori a Monaco e piloti in grado di estrarre il 110% del potenziale delle monoposto in un circuito così particolare dal punto di vista tecnico. Appuntamento a giovedì, ore 11.30 su Sky Sport F1 HD, per la diretta della prima sessione di prove libere dal circuito di Monaco.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati