F1 GP Miami | crisi Aston Martin, Stroll: “Siamo lenti”

Il canadese e Fernando Alonso sono gli ultimi classificati a Miami

F1 GP Miami | crisi Aston Martin, Stroll: “Siamo lenti”

Miami – Le Aston Martin di Fernando Alonso e Lance Stroll sono i fanalini di coda di questo Gran Premio di Miami: i due tagliano il traguardo per ultimi dopo una difficile gara.

Alonso mantiene la posizione al via, ma dopo solo nove tornate, mentre è all’inseguimento di Bearman, finisce da solo in testacoda, perdendo il controllo della sua AMR25. Il resto della sua gara è abbastanza solitaria, a parte la vicinanza del compagno di squadra: Stroll, diciannovesimo al via, risale fino alla quindicesima al semaforo verde, ma la sua monoposto non ne ha per mantenere il ritmo. Chiude in sedicesima posizione alle spalle di Alonso.

Alonso: “Dobbiamo migliorare”

“Gara tosta. Non abbiamo mai avuto il passo, questo weekend, ci aspettavamo un gran premio difficile. Durante le sessioni abbiamo affrontato le stesse difficoltà e così non siamo risulti ad approfittare di alcuna opportunità. Dobbiamo migliorare e speriamo di fare un passo avanti ad Imola”.

Stroll: “Siamo lenti”

“Gara difficile in condizioni difficili, ce lo aspettavamo. Semplicemente, ci manca il passo, siamo lenti dall’inizio della stagione e Miami non ha fatto eccezione. Con una gara così piatta e senza opportunità, è chiaro che non siamo competitivi e dobbiamo migliorare la vettura in tutte le aree”.

 

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati