F1 | GP Messico, Vanzini analizza il caso Mercedes [VIDEO]

Il punto della voce di Sky dopo l'ultimo Gran Premio all'Hermanos Rodriguez

F1 | GP Messico, Vanzini analizza il caso Mercedes [VIDEO]

Al termine dell’ultimo Gran Premio del Messico, terzultimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula 1, Carlo Vanzini ha fatto il punto della situazione in merito a questi tanto chiacchierati mozzi forati della Mercedes, sottolineando come Hamilton e Bottas abbiano sofferto in maniera quasi esagerata il consumo delle mescole anteriori e posteriori.

La Scuderia di Brackley, ricordiamo, ha corso le gara a Città del Messico con la configurazione pre-Spa, questo per paura di reclami che avrebbero potuto mettere a rischio il titolo mondiale di Lewis Hamilton.

Secondo il giornalista di Sky, FIA e Nick Tombazis dovrebbero far luce proprio su questo aspetto, spiegando una volta per tutte se questa soluzione presentata in Belgio sia regolare o non conforme ai regolamenti in vigore per questo mondiale 2018.


F1 | GP Messico, Vanzini analizza il caso Mercedes [VIDEO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. Victor61

    29 ottobre 2018 at 16:26

    ma basta con questa farsa dei fori nei cerchi MB la Ferrari ha perso il mondiale perchè Lewis e non la MB li ha battuti nonostante avessero a Maranello la monoposto migliore…vanzini è meglio che parli di calcio e della juventus che magari fa più bella figura dato che di F1 se ne intende davvero poco nonostante tutti gli anni che ha sprecato nel commentarla a sproposito

  2. Utente_1701

    25 novembre 2018 at 11:35

    La FIA ha aiutato la Mercedes in parecchi episodi anche gravi, in modo imbarazzante.
    A parità di monoposto basta un Rosberg per battere Hamilton, come si è visto.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati