F1 | GP Imola e Monza: aperta la seconda fase di vendita dei biglietti
Nella prima fase, svolta nel periodo natalizio, sono stati venduti circa 27 mila tagliandi
L’Automobile Club d’Italia, lunedì 30 gennaio, ha aperto la seconda fase di vendita dei biglietti per le due tappe italiane di Formula 1 della stagione 2023, ovvero il Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna, in programma dal 19 al 21 maggio presso l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, e il Gran Premio d’Italia che si svolgerà dall’1 al 3 settembre all’Autodromo Nazionale Monza.
Dopo la prevendita natalizia – che, in pochi giorni, ha fatto registrare circa 27mila biglietti venduti per i due eventi – l’ACI ha reso disponibile un nuovo stock di 150mila biglietti suddivisi nei tre giorni dell’evento: 60 mila per il GP d’Italia a Monza, 90 mila per il GP del Made in Italy e dell’Emilia Romagna ad Imola.
I biglietti potranno essere acquistati sui siti web monzanet.it e autodromoimola.it, nonché sul sito web di TicketOne. Parallelamente e fino ad esaurimento proseguirà la vendita dei biglietti riservati ai Soci ACI. Ulteriori info sui portali web ufficiali dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola e di quello brianzolo.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui