F1 | GP Gran Bretagna, Szafnauer sul round di Silverstone: “E’ un week-end speciale per la squadra”

"E' la nostra gara di casa e saremo impegnati dentro e fuori dalla pista", ha dichiarato il Team Principal della Racing Point

Lance Stroll e Sergio Perez cercheranno di massimizzare le performance nel week-end di casa della squadra
F1 | GP Gran Bretagna, Szafnauer sul round di Silverstone: “E’ un week-end speciale per la squadra”

Intervistato dalle colonne del sito ufficiale della Racing Point, Otmar Szafnauer ha parlato del prossimo Gran Premio di Gran Bretagna, decimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula, sottolineando come quello di Silverstone sia un fine settimana molto speciale per la scuderia di Lawrence Stroll.

La fabbrica del team, infatti, si trova a pochi metri dall’ingresso del circuito, ragion per cui si tratta di una specie di GP di casa. Il Team Principal, proprio in tal senso, ha focalizzato l’attenzione sulla particolarità di questo appuntamento, evidenziando come la squadra cercherà di regalare una gioia a tutti i dipendenti che si recheranno in pista per seguire le gesta di Sergio Perez e di Lance Stroll.

“Silverstone è uno dei fine settimana più importanti dell’anno per questa squadra”, ha affermato Otmar Szafnauer. “E’ la nostra gara di casa e saremo impegnati dentro e fuori dalla pista. Grazie alla nostra vicinanza al circuito, cercheremo di portare il maggior numero di persone in pista, senza contare che nella giornata di sabato organizzeremo una grigliata in fabbrica con tutte le loro famiglie. E’ l’unico week-end dove il team può riunirsi in un unico luogo. Una posizione unica rispetto a tutte le altre squadre”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati