F1 | GP Francia, Vettel sconsolato: “Manca potenziale per battere Mercedes” [VIDEO]

"Speriamo vada meglio in Austria", ha aggiunto il tedesco

Vettel ha commentato il quinto posto ottenuto a Le Castellet, sottolineando come alla Ferrari manchi passi per agganciare le performance della Mercedes
F1 | GP Francia, Vettel sconsolato: “Manca potenziale per battere Mercedes” [VIDEO]

Intervistato da Sky Sport al termine dell’ultimo Gran Premio di Francia, ottavo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Sebastian Vettel ha commentato il quinto posto ottenuto al Paul Ricard, sottolineando come alla Ferrari manchi il passo per giocarsela alla pari con la Mercedes.

Nonostante l’impegno messo in campo dalla squadra nelle ultime settimane, infatti, la SF90 continua ad accusare i soliti problemi aerodinamici, aspetto che sta penalizzando e non poco le performance in pista di Vettel e Leclerc.

La speranza della Scuderia, proprio in tal senso, è quella di vedere una vettura più performance in Austria, tracciato che, almeno sulla carta, dovrebbe sposarsi alle caratteristiche di basso drag della SF90. Appuntamento tra una settimana, a Spielberg, per il nono round di questo mondiale 2019 di Formula 1.


F1 | GP Francia, Vettel sconsolato: “Manca potenziale per battere Mercedes” [VIDEO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Roberto

    Roberto

    23 giugno 2019 at 19:39

    Ma della penalità a Renault di Ricciardo non se n’è saputo più nulla? Ah gusto, francesi e tedeschi sono diventati intoccabili, soprattutto se arrivano persino a costringere i tifosi presenti in autodromo a lasciare le loro bandiere nazionali (non francesi) fuori dai cancelli. Nessuno ha notato la totale assenza di bandiere di nazionalità non francesi? Tutto normale?

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati