F1 | GP Francia, la sintesi delle libere a Le Castellet [VIDEO]

I momenti più belli delle libere commentati da Carlo Vanzini

Mercedes al comando, Ferrari lontana sette decimi e puntata dalla Red Bull
F1 | GP Francia, la sintesi delle libere a Le Castellet [VIDEO]

Vi riportiamo la sintesi delle prime due sessioni di prove libere valide per il prossimo Gran Premio di Francia, ottavo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1.

Valtteri Bottas e Lewis Hamilton, ricordiamo, hanno dettato il passo nelle prime tre ore di lavoro, confermando l’ottima competitività della W10 sul tracciato di Le Castellet. Bene anche la Red Bull, soprattutto sul passo gara, visto che Verstappen è apparso estremamente vicino alle Ferrari di Charles Leclerc e di Sebastian Vettel.

Per quanto riguarda la Rossa, invece, va segnalato un venerdì ricco di lavoro aerodinamico, con entrambi i piloti che hanno focalizzato la propria attenzione sul nuovo materiale portato a Le Castellet. Appuntamento a più tardi, ore 12.00 su Sky Sport F1 HD, per la diretta delle terze libre dal circuito del Paul Ricard.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. Zac

    22 Giugno 2019 at 11:05

    Considerando le scuse, un corso di due giorni di Guida Sicura da Siegfried Stohr, pour le champion du monde.

  2. Celons

    22 Giugno 2019 at 11:23

    Questo è Karma… in Canada Vettel avrebbe “buttato fuori” Hamilton… ora il signorino di questo ca… fa la stessa cosa se non peggio ed è sotto investigazione… ora voglio proprio vedere… Pirro dove sei?!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati