F1 | GP d’Australia, la rabbia dei tifosi [VIDEO]

La reazione dei presenti dopo la cancellazione del Gran Premio

F1 | GP d’Australia, la rabbia dei tifosi [VIDEO]

La notizia della cancellazione del Gran Premio d’Australia (arrivata con estremo ritardo, ndr) ha suscitato rabbia e sconforto nei tifosi che da ore attendevano di entrare nel circuito. Nonostante fosse praticamente ormai deciso di annullare l’evento, gli addetti ai lavori, compresi gli spettatori, sono stati invitati a recarsi nel circuito come se niente fosse.

Dapprima, era stato loro comunicato che l’apertura dei cancelli aveva subito un ritardo rispetto al programma, poi la doccia fredda: gara annullata.

“Ogni anno vado a Melbourne dal 2008. Per onestà, avrebbe dovuto essere cancellato molto prima. Non ho più di tremila dollari e ora devo prendere un volo per tornare prima a casa. Il modo in cui ci dicevano le cose ai cancelli è stato orribile. Non c’erano informazioni, abbiamo dovuto scoprirlo tramite un’applicazione sul cellulare. Siamo stati lì per un’ora e mezza fino a quando un uomo con la divisa Ferrari ha detto ‘l’evento è stato cancellato ragazzi’. Avrebbero dovuto cancellarlo più di una settimana fa. Probabilmente avrei riavuto il biglietto. È un weekend difficile”, ha dichiarato un tifoso al The Guardian.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati