F1 | GP d’Australia, la rabbia dei tifosi [VIDEO]

La reazione dei presenti dopo la cancellazione del Gran Premio

F1 | GP d’Australia, la rabbia dei tifosi [VIDEO]

La notizia della cancellazione del Gran Premio d’Australia (arrivata con estremo ritardo, ndr) ha suscitato rabbia e sconforto nei tifosi che da ore attendevano di entrare nel circuito. Nonostante fosse praticamente ormai deciso di annullare l’evento, gli addetti ai lavori, compresi gli spettatori, sono stati invitati a recarsi nel circuito come se niente fosse.

Dapprima, era stato loro comunicato che l’apertura dei cancelli aveva subito un ritardo rispetto al programma, poi la doccia fredda: gara annullata.

“Ogni anno vado a Melbourne dal 2008. Per onestà, avrebbe dovuto essere cancellato molto prima. Non ho più di tremila dollari e ora devo prendere un volo per tornare prima a casa. Il modo in cui ci dicevano le cose ai cancelli è stato orribile. Non c’erano informazioni, abbiamo dovuto scoprirlo tramite un’applicazione sul cellulare. Siamo stati lì per un’ora e mezza fino a quando un uomo con la divisa Ferrari ha detto ‘l’evento è stato cancellato ragazzi’. Avrebbero dovuto cancellarlo più di una settimana fa. Probabilmente avrei riavuto il biglietto. È un weekend difficile”, ha dichiarato un tifoso al The Guardian.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati