F1 GP Canada | Vicky Piria non ha dubbi: “Montreal ci ha regalato una Mercedes formidabile” [VIDEO]
Le parole di Vicky Piria sulla vittoria della Mercedes a Montreal
F1 GP Canada – A margine del Gran Premio del Canada, Vicky Piria ha espresso parole di grande ammirazione per il rendimento della Mercedes, protagonista assoluta del fine settimana a Montréal. Intervenuta ai microfoni di Sky Sport, l’analista ha evidenziato la solidità del pacchetto tecnico e la maturità mostrata da entrambi i piloti in pista.
“Quella di Montreal è stata una Mercedes formidabile,” ha dichiarato il talent di Sky. “Non mi aspettavo una performance così solida in gara. Anche le strategie si sono rivelate perfette. Kimi ha fatto una gara da veterano, tenendo testa agli avversari nei duelli ravvicinati. È già rispettato in griglia”. Il riferimento va in particolare al successo di George Russell, autore di un weekend impeccabile, e alla prestazione di Andrea Kimi Antonelli, terzo sotto la bandiera a scacchi.
Secondo la Piria, la W16 ha trovato l’ambiente ideale tra i muretti del tracciato canadese, mostrando una competitività costante dal venerdì alla domenica. Un pacchetto che, con il lavoro svolto a Brackley, sembra aver ritrovato il giusto equilibrio in vista della seconda parte di stagione. Il Mondiale riprenderà dal 27 al 29 giugno con il Gran Premio d’Austria, in diretta su Sky Sport F1 HD e in streaming su NOW.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui