F1 | GP Canada, Bobbi non ha dubbi: “Alla Formula 1 serve continuità di giudizio” [VIDEO]

Il talent di Sky Sport ha preso come riferimento il duello tra Hamilton e Ricciardo del 2016

Bobbi è intervenuto a Sky Sport 24 nella serata di ieri, esprimendo una valutazione sul caso spinoso tra Hamilton e Vettel
F1 | GP Canada, Bobbi non ha dubbi: “Alla Formula 1 serve continuità di giudizio” [VIDEO]

Intervenuto a Sky Sport 24 nel corso della serata di ieri, Matteo Bobbi ha espresso una propria valutazione sull’episodio che ha coinvolto Sebastian Vettel e Lewis Hamilton nel Gran Premio del Canada, settimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, sottolineando come la mancanza di un’idea comune stia penalizzando fortemente lo spettacolo in pista.

Il talent di Sky Sport, infatti, ha preso come riferimento l’episodio tra Daniel Ricciardo e lo stesso Lewis Hamilton nel Gran Premio di Monaco del 2016, sottolineando come il quel caso, a parità di condizione, non fu inflitta nessuna penalità all’inglese.

Una differenza di valutazione abissale che conferma, semmai ce ne fosse stato bisogno, della necessità di creare una commissione unica per tutti gli appuntamenti della stagione.

Vettel, ricordiamo, ha concluso in prima posizione il GP di ieri, ma a causa di una penalità di cinque secondi sul tempo totale di gara ha dovuto cedere la propria leadership a Lewis Hamilton.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati