F1 | GP Brasile, Wolff ottimista dopo il podio in Messico

"Vogliamo il secondo posto nel mondiale", ha commentato l'austriaco

F1 | GP Brasile, Wolff ottimista dopo il podio in Messico

GP Brasile – Il Team Principal della Mercedes guarda con fiducia verso il weekend a Interlagos, memore delle due vittorie ottenute dai suoi piloti nel 2022 (Russell, ndr) e nel 2021 (Hamilton, ndr). Il podio conquistato in Messico la scorsa settimana inoltre, dà una sferzata di entusiasmo e ottimismo per affrontare le ultime tre gare della stagione.

“Abbiamo lasciato il Messico con il vantaggio sulla Ferrari nella lotta per il secondo posto nella classifica Costruttori. Questa è una battaglia importante per noi e siamo concentrati a vincerla”, ha commentato Toto Wolff nel media Mercedes.

“Lasciare il Messico con un secondo posto, visto l’inizio impegnativo del weekend e le nostre posizioni in griglia, è stato positivo. La vettura ha mostrato un ottimo passo gara, ma sappiamo che abbiamo ancora molto lavoro da fare per estrarre il massimo dalla W14 in tutti e tre i giorni. Lewis ha fatto una prestazione molto forte per ottenere un podio e George ha dato assolutamente tutto, anche quando le sue gomme si erano consumate a fine gara. Abbiamo un’ultima gara in questo triplo appuntamento ed è in Brasile. Sappiamo di aver fatto un buon passo avanti nelle ultime gare, ma il Messico ha dimostrato che la W14 può ancora rivelarsi difficile da padroneggiare. Cercheremo di arrivare a Interlagos con una solida base su cui lavorare e vedremo cosa possiamo fare da lì. Naturalmente, abbiamo bei ricordi del Brasile, in particolare le ultime due edizioni con la spettacolare vittoria di Lewis nel 2021 e la prima vittoria di George nel 2022. I fans sono super appassionati della Formula 1 e riceviamo sempre un’accoglienza così entusiasta da parte loro. Speriamo che il nostro pacchetto funzioni bene e che possiamo offrire un bello spettacolo a tutti”

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati