F1 | GP Belgio, Ferrari alla riscossa dopo la delusione dell’Hungaroring [VIDEO]

Vettel e Leclerc a caccia del primo successo stagionale

Ferrari chiamata a una reazione dopo il minuto accusato in Ungheria
F1 | GP Belgio, Ferrari alla riscossa dopo la delusione dell’Hungaroring [VIDEO]

In un servizio mandato in onda su Sky Sport 24, Mara Sangiorgio ha analizzato la situazione in casa Ferrari a poche ore dalle prime libere sul tracciato di Spa-Francorchamps, sottolineando come la Rossa sia chiamata alla vittoria in un circuito le cui caratteristiche dovrebbero sorridere alle due SF90 di Sebastian Vettel e Charles Leclerc.

Dopo la batosta accusata in Ungheria, infatti, la Scuderia di Maranello è chiamata a una pronta reazione, soprattutto per affinare le armi in vista dell’appuntamento di casa che andrà in scena tra sette giorni. Leclerc e Vettel non potranno contare sulla terza evoluzione della power unit (sfruttabile solo a partire da Monza.ndr), ma avranno tra le mani una vettura capace di dire la propria nei lunghi rettifili del circuito belga.

L’obiettivo, ovviamente, sarò quello di raccogliere quel successo che manca ormai da troppo tempo, così da dare un senso a una stagione fin qui assolutamente deludente. Appuntamento a domani, ore 11.00 su Sky Sport F1 HD, per la diretta delle prime libere dal circuito di Spa.


F1 | GP Belgio, Ferrari alla riscossa dopo la delusione dell’Hungaroring [VIDEO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. idrija

    29 agosto 2019 at 18:44

    cosi non si vince mai…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati