F1 | GP Bahrain, Hamilton in pole: le emozioni delle qualifiche [VIDEO]

Hamilton conquista la 98° pole position, Ferrari fuori dalla top 10

Hamilton vicino a "rompere" la barriera delle 100 pole position in carriera
F1 | GP Bahrain, Hamilton in pole: le emozioni delle qualifiche [VIDEO]

Vi riportiamo i momenti più emozionanti della sessione di qualifica valida per il Gran Premio del Bahrain, terzultimo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1. Grazie a una performance strepitosa, Lewis Hamilton ha conquistato sul tracciato del Sakhir la pole numero 98 della carriera, avvicinando prepotentemente una spaventosa e incredibile quota 100.

Seconda posizione per il compagno di squadra, Valtteri Bottas, seguito dalle due Red Bull di Max Verstappen e Alexander Albon, apparsi comunque in forma e pronti a sfruttare una qualsiasi sbavatura del team Campione del Mondo in carica. Quinta posizione per Sergio Perez, seguito da Daniel Ricciardo, Esteban Ocon e Pierre Gasly. Completano lo schieramento dei primi dieci la McLaren di Lando Norris e l’AlphaTauri condotta da Daniil Kvyat.

Indietro le Ferrari: Sebastian Vettel non è riuscito ad andare oltre l’11° piazza, mentre Charles Leclerc si è piazzato subito alle sue spalle, in 12° posizione. Appuntamento alle 15.10 su Sky Sport F1 HD per la diretta di questo Gran Premio del Bahrain edizione 2020.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati