F1 | GP Abu Dhabi, i temi del fine settimana a Yas Marina [VIDEO]

Ferrari, Mercedes e Red Bull sotto la lente d'ingrandimento di stampa e tifosi

F1 | GP Abu Dhabi, i temi del fine settimana a Yas Marina [VIDEO]

Intervenuto a Sky Sport 24, Andrea Sillitti ha analizzato i temi principali del prossimo Gran Premio di Abu Dhabi, ultima prova del mondiale 2022 di Formula 1, evidenziando come Mercedes, Red Bull e Ferrari, ovviamente per motivi diversi, saranno le squadre maggiormente seguite nel corso del fine settimana.

La prima, dopo la splendida vittoria conquistata ad Interlagos con George Russell punterà a confermarsi anche negli Emirati Arabi, non solo per tenere alto il morale in vista della pausa invernale, ma anche per continuare ad inseguire il sogno del secondo posto nel costruttori alle spalle della Red Bull. Questa, invece, dovrà risolvere gli attriti tra Max Verstappen e Sergio Perez, esplosi senza alcun preavviso dopo l’ultima corsa in Brasile.

Infine, la Ferrari dovrà rispondere alle tante chiacchiere delle ultime ore relative alla figura di Mattia Binotto: il TP, nonostante una posizione di assoluta incertezza per il futuro, dovrà tenere le redini della squadra in un week-end di fondamentale importanza, visto che un’eventuale sorpasso della Mercedes al fotofinish renderebbe la stagione, di fatto, un vero e proprio fallimento. Appuntamento alle 11.00 di domani per la diretta della prima sessione di libere dal circuito di Yas Marina, ad Abu Dhabi.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati