F1 | Gli orari in chiaro del prossimo Gran Premio della Cina

Si parte sabato alle 15.00 con la differita delle qualifiche da Shanghai

Gran Premio della Cina in differita domenica pomeriggio sempre alle ore 15.00
F1 | Gli orari in chiaro del prossimo Gran Premio della Cina

Smaltita la delusione per il mancato successo di Charles Leclerc in Bahrain, a causa di un problema alla power unit quando il risultato sembrava ormai acquisito, la Ferrari punta alla prima vittoria stagionale con l’obiettivo di recuperare terreno sulla Mercedes, a segno con i suoi due piloti nelle prime due prove iridate. Il prossimo weekend il circus della Formula 1 fa tappa a Shanghai, dove è in programma il Gran Premio Heineken della Cina, in differita e in chiaro per tutti su TV8.

Sabato 13 aprile, alle ore 15.00, in differita, le qualifiche che assegnano le posizioni sulla griglia di partenza del terzo Gran Premio della stagione. Al termine, alle ore 16.00, “F1 Paddock post-qualifiche” con i commenti a caldo dei piloti e degli addetti ai lavori, che anticipano le strategie di gara del giorno successivo.

Domenica 14 aprile, sempre alle ore 15.00, in differita, il semaforo verde del Gran Premio Heineken della Cina. Dopo la bandiera a scacchi, alle ore 16.45, la cerimonia di premiazione con il podio, gli inni nazionali e le interviste a caldo con i protagonisti della gara e i team principal delle scuderie più affermate.

Il Gran Premio Heineken della Cina, che si è disputato per la prima volta nel 2004, prevede 56 giri (ciascuno di 5,451 Km), per una distanza totale di 305,06 Km. Il miglior tempo sul giro è stato realizzato da Michael Schumacher, nel 2004, con il tempo di 1’32’’238. Nel 2018 si è imposto Daniel Ricciardo su Red Bull, davanti a Valtteri Bottas (Mercedes) e all’ex ferrarista Kimi Räikkönen

F1 | Gli orari in chiaro del prossimo Gran Premio della Cina
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati