F1 | Gli orari della seconda sessione di test a Barcellona su Sky Sport F1 HD

Race Anatomy sul 207 e aggiornamenti su Sky Sport 24

F1 | Gli orari della seconda sessione di test a Barcellona su Sky Sport F1 HD

La Formula 1 scende nuovamente in pista per una nuova tornata di test dal 6 al 9 marzo. Stesso posto, Barcellona-Montmeló, stessi orari dalle 9-18, e stessi obiettivi: preparare al meglio l’inizio della nuova stagione che avrà inizio il 25 marzo sul tracciato dell’Albert Park di Melbourne (Australia). Ciò che dovrebbe cambiare è il meteo, più clemente rispetto a quello di una settimana fa, quando neve, nebbia e pioggia hanno di fatto reso nullo il Day-3. Su skysport.it seguiremo in tempo reale queste quattro giornate, con cronaca, tempi, foto e video per farvi vivere da vicino l’appuntamento del Montmeló.

Facendo un passo indietro, ci siamo lasciati alle spalle una sessione caratterizzata da basse temperature e una situazione generale di maltempo che non ha permesso ai motori di essere sollecitati nel modo giusto e quindi di percorrere un numero di chilometri tale da permettere una chiara valutazione sulle monoposto. Ciò premesso, appare comunque evidente che ci prepariamo a vivere un nuovo capitolo della sfida tra Mercedes e Ferrari con una McLaren che, assieme alla Red Bull, sogna di ritagliarsi un ruolo da protagonista. Da rivedere, invece, Force India e Sauber.

Prima, durante e dopo su Sky
Seguiremo anche questi test in diretta su skysport.it. Dalle 20, invece, da non perdere l’analisi di ciascuna giornata con Race Anatomy du Sky Sport F1 HD (canale 207).

6 marzo, lineup dei piloti
Alternanza dei piloti sulla Mercedes, mentre ci sarà Kimi Raikkonen sulla Ferrari. Per la Red Bull girerà Daniel Ricciardo, Nikita Mazepin per la Force India. Torna Romain Grosjean alla guida della Haas.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati