F1 | Giovinazzi in Sauber nel 2019: “È un sogno che diventa realtà”

Il pilota italiano commenta l'annuncio del suo arrivo in Sauber per il 2019

F1 | Giovinazzi in Sauber nel 2019: “È un sogno che diventa realtà”

Mancava solo l’ufficialità e finalmete è arrivata. Antonio Giovinazzi sarà un pilota ufficiale Sauber per la stagione 2019, raggiungendo il suo sogno di correre in Formula 1.

Dopo l’annuncio ufficiale, il pilota italiano ha rilasciato le sue prime parole da pilota Sauber, dicendosi onorato di correre per un squadra ed un brand che hanno fatto la storia di questo sport: “Sono felice di unirmi al team Alfa Romeo Sauber. Questo è un sogno che diventa realtà ed è un piacere avere la chance di correre per questa squadra. Come italiano, per me è un onore rappresentare un brand così iconico e di successo come Alfa Romeo in questo sport” ha detto Giovinazzi.

L’italiano ne ha anche approfittato per ringraziare chi è stato al suo fianco e gli ha dato la possibilità di approdare in Formula 1 dalla prossima stagione: “Vorrei ringraziare la Scuderia Ferrari e il team Alfa Romeo Sauber per avermi dato questa grande opportunità. Sono motivato e non vedo l’ora di iniziare a lavorare per ottenere grandi risultati insieme” ha poi concluso il pilota di vasto.

Dopo anni come pilota di riserva e di simulatore, inizia finalmente una nuova avventura per Giovinazzi, una chance per dimostrare tutto il suo valore.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati