F1 | Giovinazzi carico per Sakhir: “Mi sento pronto”

"C'è uno spirito davvero buono all'interno del team", ha proseguito l'italiano

Giovinazzi ottimista in vista del Gran Premio del Bahrain
F1 | Giovinazzi carico per Sakhir: “Mi sento pronto”

Dopo l’ottima tre giorni di test in Bahrain, Antonio Giovinazzi non vede l’ora di scendere in pista per il prossimo Gran Premio del Bahrain, appuntamento inaugurale del mondiale 2021 di Formula 1.

Intervistato dal sito ufficiale della squadra, il pilota italiano ha tracciato gli obiettivi per il primo week-end della stagione, evidenziando come il target sia la top 10. Come l’anno scorso, Giovinazzi intende cominciare la stagione con il piede giusto, così da sfruttare lo slancio della zona punti per la prima parte di questo campionato.

“Sono davvero entusiasta di questa nuova stagione in Alfa Romeo“, ha dichiarato il pilota di Martina Franca. “E’ il mio terzo anno in Formula 1 e non vedo l’ora di provare nuovamente le sensazioni di un week-end di gara. Non sto facendo previsioni su dove saremo contro i nostri rivali, ma sono fiducioso del fatto che possiamo fare una buona stagione”.

“C’è uno spirito davvero buono all’interno del team, le persone si sentono positive e camminano tutte a testa alta”, ha proseguito. “Ci avvisiamo alla gara con la giusta mentalità. Sappiamo tutti quanto sia cruciale l’inizio del nuovo campionato: l’anno scorso siamo riusciti a fare punti proprio alla prima gara e si sono rivelati fondamentali nel conteggio del campionato. L’obiettivo quindi sarà quello di ripartire col piede giusto”.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati