F1 | Raikkonen sul GP del Bahrain: “La prima gara è sempre un momento speciale”

"Preferisco non guardare i tempi dei test", ha affermato il finlandese

Raikkonen a caccia di punti importanti per il GP del Bahrain
F1 | Raikkonen sul GP del Bahrain: “La prima gara è sempre un momento speciale”

Kimi Raikkonen non vede l’ora di scendere in pista nel prossimo Gran Premio del Bahrain, appuntamento inaugurale del prossimo mondiale 2021 di Formula 1.

Tramite le colonne del sito ufficiale Alfa Romeo, il finlandese ha parlato della prima trasferta della stagione, evidenziando come la squadra abbia delle buone aspettative per la prima gara della stagione che si terrà il prossimo 28 marzo. Le prestazioni durante i test hanno soddisfatto tecnici e piloti, ragion per cui l’obiettivo per il Bahrain sarà quello di piazzare almeno una monoposto in zona punti.

“La prima gara della stagione è sempre un momento speciale”, ha dichiarato il finlandese. “È stato bello salire in macchina per i test, ma ciò che rende divertente questo sport è guidare ruota a ruota. Si tratta di una sensazione che puoi ottenere solo nelle gare. Ragion per cui ben venga l’inizio del campionato”.

Sui test ha dichiarato: “Non guardo i tempi che abbiamo fatto un paio di settimane fa, anche perché non ha senso creare un’idea. Solo sabato avremo un’indicazione su dove sono tutti. Al momento dobbiamo solo concentrarci sul nostro lavoro e migliorare ciò che possiamo. Dobbiamo sfruttare al meglio ogni opportunità”.

Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati