F1 | Futuro Williams, Sochi pronta a promuovere la trattativa con Uralkali
"Il GP di Russia ha il suo posto all'interno del calendario, ma adesso ci servono una squadra e un pilota in grado di battagliare per le vittoria", ha aggiunto
Il promotore più importante del gran Premio di Russia, Sergey Vorobyev, ha accolto con entusiasmo l’indiscrezione riguardante il possibile acquisto della Williams da parte della società Uralkali.
Secondo quanto riportato dal Manager russo, infatti, la Formula 1 può rivelarsi un bacino d’utenza molto importante per l’economia russa, soprattutto dopo la crescita portata avanti nelle ultime stagioni con l’appuntamento di Sochi.
L’ingresso di una squadra russa, quindi, non farebbe altro che fortificare il rapporto di collaborazione creato nel 2014, creando un ambito che non farebbe altro che avvicinare ancora di più i russi al Circus.
“Non voglio commentare le voci, ma sono sicuro che con i cambiamenti attuati nelle ultime stagioni questo è il miglior momento per un impegno di questo tipo”, ha affermato il promotore del GP di Russia, Sergey Vorobyev. “La F1 rimarrà una delle migliori piattaforme di commercializzazione a livello globale e una squadra potrebbe tornare molto utile”.
“Il GP di Russia ha il suo posto all’interno del calendario, ma adesso ci servono una squadra e un pilota in grado di battagliare per le vittoria”, ha aggiunto.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui