F1 | Force India, Szafnauer sul reclamo Haas: “Mossa che ci ha sorpresi” [VIDEO]

Le parole del Team Principal sul caso scoppiato ad Abu Dhabi

F1 | Force India, Szafnauer sul reclamo Haas: “Mossa che ci ha sorpresi” [VIDEO]

Durante la conferenza stampa riservata ai team principal, Otmar Szafnauer ha commentato il recente reclamo presentato dalla Haas in merito ai premi FOM da assegnare alla fine di questa stagione, sottolineando come la mossa abbia stupito e non poco i vertici della Racing Point Force India.

Il Team Principal, infatti, è certo che la squadra abbia portato avanti tutti i discorsi con tranquillità e trasparenza, senza voler fare un torto a nessuno. Il problema, ricordiamo, risiede nell’assegnazione di una fetta degli introitatoti FIA, negati due anni fa alla Scuderia statunitense mentre assegnati quest’anno alla Scuderia di Lawrance Stroll.

Gunther Steiner, proprio in tal senso, ha evidenziato come la Racing Point sia una squadra entrata in griglia solo nel mese di agosto, ragion per cui non meritevole di questi premi. Una situazione complessa che, secondo quanto dichiarato da Sky Sport, dovrebbe risolversi con un accordo economico tra tutte le parti in causa, ma. In ogni caso ne sapremo di più nelle prossime settimane.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati