F1 | Force India, Perez: “Diatriba con Ocon? Ne siamo usciti al meglio, ora lavoriamo bene insieme”

La rivalità interna tra "Checo" e il compagno è ormai acqua passata: "La cosa più importante è spingere in avanti il team"

F1 | Force India, Perez: “Diatriba con Ocon? Ne siamo usciti al meglio, ora lavoriamo bene insieme”

Archiviati i dissidi interni che hanno contraddistinto gran parte della scorsa stagione, Sergio Perez ed Esteban Ocon sono pronti a fare squadra per garantire alla Force India un’annata da protagonista. Il pilota messicano ha spiegato come, dopo il GP del Beglio 2017, durante il quale ebbe un incidente con il teammate francese, l’aria all’interno del box sia totalmente cambiata: “Abbiamo avuto un paio di incidenti l’anno scorso, penso che abbiamo imparato, ne siamo usciti al meglio con il team” – ha dichiarato Perez direttamente da Melbourne, sede di apertura del Mondiale 2018. Verso la fine dell’anno c’era una bella atmosfera, abbiamo lavorato bene insieme. Penso che sia la priorità per noi”.

Per confermare il quarto posto nella classifica costruttori, secondo “Checo”, sarà indispensabile evitare nuove diatribe con Ocon: “Saremo molto competitivi e vicini praticamente per tutta la stagione: la cosa più importante è spingere in avanti il ​​team, soprattutto ora che la competizione è davvero alta. Penso che stiamo lavorando bene e che dobbiamo mantenere lo stesso rapporto di lavoro che abbiamo avuto verso la fine dell’anno”.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati