F1 | Force India, Ocon: “Sono positivo”

Il pilota: "Barcellona è un'occasione per vedere il miglioramento rispetto ai test. È una pista che mostra i tuoi punti di forza e le debolezze"

F1 | Force India, Ocon: “Sono positivo”

Esteban Ocon si sente molto carico: il pilota Force India è pronto ad affrontare il Gran Premio di Spagna con tanta energia e fiducia nei mezzi e negli aggiornamenti del team, pronto per la prima tappa europea del campionato: “Mi sento positivo dopo la nostra performance a Sochi. Mostra veramente quali sono i risultati che possiamo ottenere quando tutto viene pianificato bene, perché abbiamo migliorato le nostre prestazioni durante ogni sessione. La squadra ha fatto un lavoro straordinario perché mi sono sentito a mio agio in macchina e sentivo di poter davvero spingere. È un buon segno per le gare future”, ha commentato.

Ocon è fiducioso per il Gran Premio di Spagna, perché sa che la Force India porterà degli aggiornamenti: “Tornando a Barcellona è un’occasione per vedere quanto abbiamo migliorato la vettura rispetto ai test invernali. È una pista che mostra i tuoi punti di forza e le debolezze. Sono molto contento di tornare in Europa. È più vicino a casa e sembra un po’ più familiare perché ho corso a Barcellona tante volte quando ero più giovane. Mi piace veramente, il settore finale è anche molto tecnico e devi essere molto preciso”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati