F1 | Force India, Ocon: “Sono positivo”
Il pilota: "Barcellona è un'occasione per vedere il miglioramento rispetto ai test. È una pista che mostra i tuoi punti di forza e le debolezze"
Esteban Ocon si sente molto carico: il pilota Force India è pronto ad affrontare il Gran Premio di Spagna con tanta energia e fiducia nei mezzi e negli aggiornamenti del team, pronto per la prima tappa europea del campionato: “Mi sento positivo dopo la nostra performance a Sochi. Mostra veramente quali sono i risultati che possiamo ottenere quando tutto viene pianificato bene, perché abbiamo migliorato le nostre prestazioni durante ogni sessione. La squadra ha fatto un lavoro straordinario perché mi sono sentito a mio agio in macchina e sentivo di poter davvero spingere. È un buon segno per le gare future”, ha commentato.
Ocon è fiducioso per il Gran Premio di Spagna, perché sa che la Force India porterà degli aggiornamenti: “Tornando a Barcellona è un’occasione per vedere quanto abbiamo migliorato la vettura rispetto ai test invernali. È una pista che mostra i tuoi punti di forza e le debolezze. Sono molto contento di tornare in Europa. È più vicino a casa e sembra un po’ più familiare perché ho corso a Barcellona tante volte quando ero più giovane. Mi piace veramente, il settore finale è anche molto tecnico e devi essere molto preciso”, ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui