F1 | Fisichella: Schumacher e Alonso sono una spanna sopra gli altri

"Fernando sta vivendo una seconda giovinezza: l'auto va benissimo", ha detto l'ex compagno di squadra dello spagnolo

F1 | Fisichella: Schumacher e Alonso sono una spanna sopra gli altri

Chi meglio di Giancarlo Fisichella può esprimere un giudizio oggettivo su Michael Schumacher e Fernando Alonso. L’ex pilota romano, discutendo di due autentici fuoriclasse, ritiene che siano i piloti più forti con i quali abbia lottato in pista. Parlando approfonditamente di Alonso, con il quale ha anche condiviso il box con la Renault campione del mondo nel biennio 2005-06, ha sottolineato che il due volte iridato nonostante l’età continua a divertirsi in pista ottenendo tra l’altro ottimi risultati alla guida dell’Aston Martin.

“Michael Schumacher e Fernando Alonso sono una spanna sopra tutti. Fernando a quasi 42 anni vive una seconda giovinezza con l’Aston Martin: l’auto va benissimo, lui ci mette testa e voglia”, ha dichiarato Fisichella in una recente intervista al Corriere della Sera.

Da parte del pilota romano non è mancato un accenno anche ad altri campioni del mondo, Max Verstappen e Lewis Hamilton protagonisti di un’accesa rivalità nel 2021, sui quali si è espresso in questo modo: “Chi prenderei tra i due nel mio team ideale? Verstappen. È l’evoluzione della specie, Max ha qualcosa in più e dà l’impressione di guidare con una mano sola”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati