F1 | Fisichella pronto per i “Virtual GP”: “Presto avrò un simulatore anch’io” [VIDEO]
"Magari mi cimenterò in qualche gara online", ha affermato il pilota romano
Intervenuto a Sky Sport F1 HD durante la “Race For The World“, evento benefico promosso da alcuni piloti per la lotta contro il Coronavirus, Giancarlo Fisichella ha parlato del proprio rapporto con il simracing e con la realtà virtuale delle corse, sottolineando come ben presto potremmo vederlo in azione in uno dei “Virtual GP” organizzati da Liberty Media.
Il pilota romano, alfiere della AF Corse nelle categorie di durata, sta imparando ad apprezzare i simulatori in questo periodo di pausa forzata, tant’è che ben presto potrebbe riceverne uno “professionale” simile a quello utilizzato dai piloti che si stanno cimentando nel “sim” in questo periodo.
Il Circus, ricordiamo, tornerà in pista nella serata di domenica, con Charles Leclerc&Company che si sfideranno nel “Virtual GP” di Cina, terzo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1 virtuale. Una sfida interessante che sarà disponibile su YouTube, tramite ovviamente i canali ufficiali della F1, e su Sky Sport F1 HD. Diretta a partire dalle ore 19.00.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui