F1 | Fischi per Hamilton durante l’evento di Londra

Pare che l'inglese si sia concesso una pausa dopo la gara dell'Austria

F1 | Fischi per Hamilton durante l’evento di Londra

Grande assente ieri alla #F1LiveLondon, la presentazione del gran premio di Silverstone nel centro di Londra, è stato il pilota inglese, il quale è stato più volte fischiato ogni volta che veniva pronunciato il suo nome.

Quello di ieri è stato l’evento che ha davvero dimostrato che è cambiato qualcosa nel mondo della Formula 1, ora più che mai vicina agli appassionati. Ma nel gran premio di Inghilterra, non poteva non esserci l’idolo di casa, atteso da centinaia di fans.

Liberty Media ha tenuto precisare: “Sono stati invitati i team e i piloti e abbiamo avuto un fantastico responso da parte di 19 di essi”.

Pare che il motivo dell’assenza di Hamilton sia dovuta al fatto che dopo la gara dell’Austria, il tre volte campione del mondo abbia voluto concedersi una pausa, come ha confermato Toto Wolff:

“Lewis sta affrontando una dura lotta per il campionato e aveva bisogno di concedersi qualche giorno di relax dopo Spielberg”.

Sta di fatto che dopo questa assenza è probabile che l’inglese non troverà più lo stesso calore dell’anno scorso questo weekend.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati