F1 | FIA saluta Ecclestone e da il benvenuto a Liberty Media

"La Federazione vuole migliorare la F1 con l'aiuto della nuova proprietà", si legge nella nota

F1 | FIA saluta Ecclestone e da il benvenuto a Liberty Media

In una nota ufficiale apparsa sul proprio sito, la Federazione Internazionale ha voluto ringraziare Bernie Ecclestone per il lavoro svolto in questi ultimi quattro decenni in Formula Uno, dando inoltre il benvenuto al colosso americano Liberty Media, nuovo proprietario del Circus. La nuova top class “made in USA” sarà guidata dal trio composto da Chase Carey (presidente), da Sean Bratches e Ross Brawn che gestiranno rispettivamente la parte commerciale e sportiva.

La FIA, l’organismo di regolamentazione internazionale del motorsport, ringrazia Bernie Ecclestone, l’amministratore delegato uscente della Formula One Management, per i 40 anni dedicati alla Formula Uno e per il suo contributo come membro della F1 Commision e del Consiglio Mondiale” , si legge nel comunicato.

Il presidente della FIA, Jean Todt, si è congratulato con il nuovo proprietario della Formula Uno, Liberty Media Corporation, con il nuovo CEO Chase Carey e tutto il suo staff. L’obiettivo è quello di far migliorare e crescere ulteriormente questa categoria con l’aiuto della nuova proprietà”. 

 

 

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati