F1 | Ferrari, Vigna: “Vogliamo vincere e Vasseur sa cosa fare per raggiungere l’obiettivo”

"Bisogna ottenere e mantenere la testa della classifica fino a fine stagione", ha aggiunto il Manager italiano

F1 | Ferrari, Vigna: “Vogliamo vincere e Vasseur sa cosa fare per raggiungere l’obiettivo”

Intercettato dalle colonne di SpeedWeeek, Benedetto Vigna è tornato a parlare degli obiettivi che si è posta la Ferrari per la stagione 2023 di Formula 1, precisando come la speranza comune sia quella di alzare ulteriormente l’asticella, sfruttando anche il passo in avanti compiuto lo scorso anno con la F1-75.

Dopo i picchi dell’ultima stagione, provocati da errori e mancanza di affidabilità, la Rossa vuole battagliare stabilmente per le posizioni di vertice della classifica, così da giocarsi le proprie chance nella battaglia iridata con Mercedes e Red Bull.

Un obiettivo certamente difficile, ma che il CEO della Ferrari, Vigna, ritiene di poter perseguire grazie ai numerosi interventi attuati nel corso dell’inverno, tra cui l’arrivo di Frederic Vasseur come nuovo Team Principal.

“L’anno scorso siamo riusciti a competere per le vittorie e i podi, ma adesso dobbiamo lavorare per alzare ulteriormente l’asticella”, ha affermato il Manager italiano. “L’obiettivo di oggi dev’essere quello di ottenere la testa della classifica e di mantenerla fino alla fine della stagione. Il campionato è il focus principale, ovviamente, e il boss del team, Fred Vasseur, sa cosa fare”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati