F1 | Ferrari, Vettel torna sui contatti delle ultime gare: “La prossima volta tenterò il sorpasso all’esterno”
"Fondamentalmente non ho cercato di fare qualcosa di sciocco o stupido", ha detto il tedesco
Discutendo con i vari media presenti a Città del Messico, Sebastian Vettel è tornato a discutere sul contatto che lo ha visto protagonista con Daniel Ricciardo nelle primissime battute della gara di Austin andata in scena nello scorso weekend.
Un incidente che ha visto la Ferrari numero 5 del tedesco girarsi, costringendolo all’ennesima gara di rimonta chiusa al quarto posto.
“Forse la prossima volta dovrò provare l’esterno per non girarmi, anche se un pilota predilige l’interno – ha sottolineato Seb -. In queste ultime occasioni non ero davanti completamente, ma fondamentalmente non ho cercato di fare qualcosa di sciocco o stupido. Nonostante questi contatti siano avvenuti di frequente, non avrei mai provato un’azione in pista che non avrebbe funzionato a prescindere”.
Sull’attuale situazione in casa Ferrari, il tedesco ha dichiarato: “Il feeling è buono. Abbiamo vinto l’ultima gara. Non ho vinto io, ma l’ha fatto Kimi. Per la squadra è stato un risultato importante dopo alcune gare difficili”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui